stefania ruggeri e la cucina wellness
 

Ricetta stefania ruggeri e la cucina wellness
stefania ruggeri e la cucina wellness


L’autrice Stefania Ruggeri presenterà il libro “La Cucina Wellness” (Manzi-Ruggeri, edizioni PLAN) illustrando il ruolo che alimentazione e stili di vita hanno durante il periodo della gravidanza.

 

Appuntamento per tutti

Per tutti l’appuntamento è quindi nel pomeriggio di SABATO 17 NOVEMBRE 2012 dalle ore 16.30 presso “la CORTE del RE” di Via Manzoni, 1 – Gallarate.

Programma

16.30 – 17.30: La cittadinanza incontra gli esperti
Gli esperti espongono alla cittadinanza i contenuti scientifici più importanti emersi durante la mattinata. Uno spazio significativo sarà dato alla promozione del trial sull’Acido Folico. A seguire, filmati illustrativi, visita degli stand e aperitivo mediterraneo.

17.30 – 18.30: Presentazione del libro “La Cucina Wellness”
L’autrice Stefania Ruggeri presenta il libro “La Cucina Wellness” (Manzi-Ruggeri, edizioni PLAN) dedicato alla Dieta Mediterranea. Suggerimenti pratici alle donne per migliorare gli stili di vita e l’alimentazione in vista di una gravidanza.

18.30 – 19.00: Happy Hour Mediterraneo
A cura dello Chef Massimo Ogliotti Docente di ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana diretta da Gualtiero Marchesi. Un aperitivo a base di gustose ricette della tradizione mediterranea, che ne esalta gusto e proprietà nutrizionali.

Congresso scientifico

Il 17 Novembre a Gallarate (VA) si terrà il congresso scientifico “LA CONSULENZA PRECONCEZIONALE: la preparazione della coppia” destinato agli esperti di settore. Nel pomeriggio l’incontro aperto a tutti i cittadini per illustrare i contenuti scientifici più importanti emersi durante la mattinata.




Informazioni: info@cucinawellness.com
Ufficio Stampa: press@cucinawellness.com

Questo messaggio viene inviato automaticamente. Non rispondere a questa email. Per eventuali comunicazioni accedi a www.cucinawellness.it. Grazie per la collaborazione.

Per gestire la tua iscrizione alla newsletter clicca qui.

Chi ha visto questo articolo ha letto anche:

Cerca anche  
» 

Cosa ne pensi?